Gli ultimi passi organizzativi

con Nessun commento

La nostra Associazione Culturale sta definendo gli ultimi aspetti relativi a burocrazia, coordinamento e programmazione. Ogni elemento che ruota intorno ad un tale progetto è soggetto a continue prove tecniche di trasmissione, piccole scosse e relativi assestamenti. In un certo senso vi stiamo usando come cavie, ma per un fine nobile. Battute a parte vi ringraziamo sinceramente per l’affetto, l’incoraggiamento e la pazienza che ci avete dimostrato e continuate a dimostrare su questo e su altri canali.

Fra pochi giorni sarà possibile effettuare il tesseramento con Insoliti Sentieri e partecipare alle nostre attività. Modalità e costi saranno oggetto dei prossimi aggiornamenti.

A presto!

Buona primavera!

mm
Segui InsolitiSentieriWeb:

Associazione Culturale

Insoliti Sentieri nasce a Firenze nel gennaio 2015 dalla volontà di tredici Guide Ambientali Escursionistiche che, dopo essersi formate professionalmente, hanno deciso di non lasciar disperdere il materiale umano e culturale da esse posseduto, ma di mettere tale elemento a servizio della comune passione per l’ambiente naturale in ogni sua forma ed in ogni suo aspetto.

mm
Ultimi post da

Rispondi