Perchè iscriversi alla Newsletter di Insoliti Sentieri?

La nostra associazione ogni mese organizza escursioni in alcune delle mete più interessanti della Toscana. Ogni mese esploriamo nuovi territori da potervi proporre. Oltre a camminate e percorsi trekking Insoliti Sentieri è impegnata nell’organizzazione di numerosi eventi legati alla tutela e cura del patrimonio del territorio e alla promozione delle ricchezze culinarie regionali. Per raggiungere questo scopo siamo in stretto contatto con organizzazioni ed associazioni a livello locale e nazionale che si occupano della cura del territorio e che rappresentano e promuovono la nostra amata Toscana.

Iscriversi alla newsletter vi permetterebbe in un modo pratico e veloce di rimanere aggiornati sulle mete in programma, sulle nostre proposte e, perchè no, anche sui passi dell’associazione a livello organizzativo.

Iscriversi è facile, basta solo inserire la tua mail nel form in alto ed il tuo indirizzo email verrà inserito tra i nostri contatti. Per ragioni di spam. nel secondo passaggio. vi chiederemo gentilmente anche di fornirci nome, cognome ed un contatto telefonico (non obbligatorio). Non appena invieremo la comunicazione ai nostri membi verrai riceverai una pratica email con gli eventi in programma. Qualora riterrai di non essere più interessato potrai sempre eliminare la tua iscrizione in due comodi click.

La vostra privacy ci sta a cuore

Assicuriamo che le vostre email non saranno mai visualizzate né usate per scopi non attinenti quelli dell’associazione, ne per scopi commerciali o per finalità promozionali di soggetti terzi, i dati forniti saranno inseriti nel nostro data base esclusivamente per l’invio della newsletter.

La Newsletter non basta? Aggiungici su facebook e rimaniamo in contatto 🙂

Se sei interessato alle proposte della associazione, il modo migliore per seguire le nostre avventure è aggiungerci su Facebook. Ogni settimana vedrai nuove foto e aggiornamenti sulle nostre escursioni in Toscana e se vorrai potrai contattarci per info e dettagli; le nostre guide saranno felici di rispondervi e chiarire tutti i vostri dubbi.

Link utili

Se prima di iscrivervi volete leggere alcune informazioni in merito all’associazione vi consigliamo di dare un occhiata a questa pagine: